buy wedding in italy

Destination Wedding

Conference - Exhibition Area - Marketing Services

 

Il Road Show di Buy Wedding in Italy

4° Tappa – Noto (SR) – 3 maggio 2018

 

 ▶ Dove

 

 

Hotel La Corte del Sole
Antica Masseria
C.da Bucachemi – Eloro
96017 Noto (SR)

Phone (+39) 0931 820210
Mobile (+39) 329 0513549

info@lacortedelsole.it

Una antica masseria dell’Ottocento, costantemente baciata dal sole e adagiata sulle ultime colline dell’altipiano ibleo, ad affacciarsi sull’Oasi di Vendicari con le sue spiagge dorate e il mare cristallino.

Un progetto che mantiene radici e identità culturale per  garantire accoglienza e calore familiare durante la vostra vacanza in Sicilia, con professionalità ed esperienza.

Camere, colazioni, piscina, ristorante: tutto qui parla di Mediterraneo.

Benvenuti alla Corte del Sole, Hotel a 4 stelle nel cuore del Val di Noto.

 

 

▶ Programma del Workshop

10.00: Accoglienza ospiti

10.30: Inizio lavori:

  • Le frontiere del Destination Wedding, gli scenari, i dati del mercato, le strategie da mettere in atto.
  • La voce del territorio: il ruolo degli enti pubblici e delle associazioni di impresa
  • I servizi di Buy Wedding in Italy, la piattaforma multicanale sul Destination Wedding

13.30: Light lunch offerto dall’Organizzazione

14.30: Consegna attestati di partecipazione al Workshop 2018 di Buy Wedding in Italy

 

 ▶ Relatori

Valerio Schönfeld – Responsabile di Buy Wedding in Italy e titolare di bussolaeventi

Bianca Trusiani – Consulente Turistico – Presidente del Comitato Tecnico di Buy wedding in Italy

Massimo Ambrogi – Consulente di project management, Specialista nella progettazione e organizzazione di servizi di marketing sia B2B sia B2C in area fieristica.

 

Valerio Schönfeld – Direttore e fondatore di Buy Wedding in Italy e titolare di bussolaeventi

Buy Wedding in Italy è una piattaforma di servizi business to business di comunicazione e marketing multicanale, progettata specificatamente per il mercato del Destination Wedding.

Per presentare l’ambizioso progetto sono stati organizzati una serie di Workshop “Buy Wedding in Italy in Tour” con un fitto calendario, per far conoscere direttamente ai territori il Destination Wedding e le opportunità economiche che ne derivano.

Questo Tour, realizzato con docenti e operatori del Destination Wedding, permetterà a un alto numero di aziende di avvicinarsi a questo importante mercato e di conoscere le nostre proposte di marketing per entrarci da protagonista”. (Valerio Schönfeld, direttore Buy Wedding in Italy)

 

 

Bianca Trusiani – Consulente Turistico, Presidente del Comitato Tecnico

 
Agente di viaggio e consulente turistico, per prima ha legato insieme il mondo del wedding e del travel, per creare sinergia tra questi due segmenti e realizzare dei pacchetti appetibili all’industria turistica sia per il mercato b2b e b2c.

Il fenomeno della Wedding Industry Mondiale è già attivo in molte destinazioni e ben organizzato nella filiera lunga.  L’Italia come territorio nella sua totalità, può inserirsi in questo business, dove la domanda supera di gran lunga l’offerta. Ogni territorio, se ben organizzato può creare un’offerta composta ed appetibile per i vari mercati di riferimento, generando nuove possibilità ed attrattive.

Ad oggi molti territori in tutta Italia iniziano ad essere realmente interessati al Destination Wedding e ci chiedono supporto proprio perché vogliono, giustamente, soluzioni reali e che portino risultati concreti” afferma Bianca Trusiani. “le coppie di futuri sposi provenienti da tutto il mondo vengono attirate dalle tradizioni più autentiche che compongono la vera ricchezza, in termini di incoming wedding, anche dei territori più piccoli o non propriamente valorizzati da un turismo già presente”.

Profilo Bianca Trusiani

 

 

Massimo Ambrogi – Consulente di project management, Specialista nella progettazione e organizzazione di servizi di marketing sia B2B sia B2C in area fieristica.

Gli strumenti  di marketing  che costituiscono la piattaforma multicanale Buy Wedding in  Italy si caratterizzano per reali potenzialità mirate a favorire lo sviluppo del volume di affari dei player che compongono la business community italiana del Destination Wedding.”

Hit enter to search or ESC to close