buy wedding in italy

Destination Wedding

Conference - Exhibition Area - Marketing Services

 

Scegli tra le migliori aziende del Destination Wedding!

Sin dagli studi universitari alla facoltà di Architettura di Roma “La Sapienza” ha sviluppato una spiccata sensibilità e una personale interpretazione sul legame tra paesaggio, territorio e l’abitare contemporaneo. Nel 2008 consegue la laurea con lode in Architettura grafica e progettazione multimediale con una tesi sulla “Riqualificazione e conversione territoriale delle aree del Travertino Romano” l’antica pietra viva, famosa in tutto il mondo per aver dato forma nei vari secoli ai grandi monumenti di Roma come il Colosseo o il colonnato berniniano di San Pietro.

Fin da subito inizia la sua attività di progettista architettonico poi perfezionata nel campo della pianificazione e cura estetica di grandi eventi, grazie ad un’importante collaborazione a Milano durata un anno (2011). Founder nel 2012 del Wedding Lab nozze&eventi https://weddinglab.it, un laboratorio virtuoso orientato al planning e al design per ricevimenti privati dall’animo dolce e coinvolgente, grazie al quale negli anni ha conosciuto e lavorato nelle location più intime ed elitarie di Roma.

Presente al WTE 2019 | World Tourism Event, il Salone Mondiale del Turismo svolto a Roma a Palazzo Venezia, come rappresentante e speaker di due importanti siti UNESCO unificate sotto il nome di VILLAE: Villa Adriana, la maestosa villa romana dell’imperatore e Villa d’Este di Tivoli, capolavoro del giardino italiano, nonché residenza rinascimentale del Cardinale Ippolito II nota per le sue magnifiche fontane.

Ad oggi il suo progetto imprenditoriale è orientato sempre più ad eventi ricercati e proiettato verso un mercato esteroper il destination wedding, da qui la prestigiosa collaborazione con le VILLAE.

Simona Bernardini
weddinglab.it

Hit enter to search or ESC to close