buy wedding in italy

Destination Wedding

Conference - Exhibition Area - Marketing Services

 

Scegli tra le migliori aziende del Destination Wedding!

Francesca Ragone a seguito della laurea in Scienze della Comunicazione e di un percorso in un’azienda di marketing, decide di seguire la sua inclinazione naturale per la cura dell’immagine e trasformare una passione in una professione qualificata. Si forma alla MKC Beauty & Fashion Academy e si distingue grazie ai corsi di consulenza d’immagine, trucco correttivo, trucco fotografico, trucco e acconciatura vintage, trucco e acconciatura sposa.

Nel 2012 fonda Beyouty Lookmaker, brand specializzato nella cura del total look. La mission è la costante ricerca della bellezza che comunica, mai fine a sé stessa. “Piacerti. Come sei.” il messaggio attraverso il quale trucco, acconciatura e stile diventano strumenti per stare bene con sé stessi e con gli altri.

Iscritta all’ANTEP (Associazione Nazionale Truccatori Estetica Professionale e Spettacolo) opera a livello nazionale ed internazionale.

Punto di riferimento nel settore Destination Wedding, ogni anno centinaia di spose si rivolgono a Francesca, professionista specializzata in Make up Multietnico che pone particolare attenzione alle diverse esigenze sia tecniche che culturali delle spose straniere.

Grazie alla sua formazione internazionale partecipa alle Fashion Week di New York, Londra, Milano e Parigi. Cura il look di star della Tv e del Cimena durante eventi prestigiosi quali la Mostra del Cinema di Venezia, Altaroma, Festival Internazionale del Cinema di Roma, Giffoni Film Festival.

Nel 2016 apre la Beyouty Academy Pro per condividere l’esperienza maturata negli anni con allievi provenienti da tutta Italia, ideando corsi innovativi e all’avanguardia. Non solo. In qualità di docente, collabora con diverse accademie sul territorio nazionale.

Tra i riconoscimenti e premi ricevuti in questi anni vanno ricordati :

Premio Ziwa, miglior fornitore settore wedding per Matrimonio.com, Primo Premio nazionale Wedding Total Look, Primo Premio nazionale Italian Wedding Awards.

Ideatrice di numerosi eventi tra cui:

  • Beyouty – ReWedding, il primo rinnovo delle promesse di matrimonio sulla spiaggia della Costiera Amalfitana.
  • “Bellezza senza confini” un evento realizzato per diffondere il messaggio che la bellezza non ha né regole né confini, esiste;
  • la Campagna di Sensibilizzazione Contro la Violenza sulle Donne #IOAMOLEDONNE;
  • il Calendario di beneficenza delle Beyouty Bride di cui tutto il ricavato, ogni anno, viene devoluto ad associazioni per la ricerca contro il cancro.

Particolarmente attenta al sociale, il suo servizio di look therapy le ha consentito di essere scelta come consulente d’immagine del percorso “Dedicati – Incontri per prendersi cura di sé”, iniziativa promossa dall’associazione ACTO nei reparti di oncologia degli ospedali italiani.

Nel 2017 la chiamata in Rai come inviata speciale di Renato Gervasi per il programma televisivo Detto Fatto.

Beyouty Lookmaker

www.beyouty.me

Hit enter to search or ESC to close