Location
Bernardone
Nocchi - Toscana
Ricavato dal restauro di un antico frantoio nel pieno rispetto dell’architettura originale, il Ristorante B&B Bernardone nacque come piccolo ristoro per chi percorreva la via Provinciale verso Lucca...
Il Destination Wedding costituisce, nel panorama economico nazionale, un segmento di mercato in costante espansione grazie all’eccellenza rappresentata dal patrimonio artistico e ambientale italiano che si rivolge ed attrae una domanda internazionale ogni anno sempre maggiore, più esigente e diversificata.
BWI è l’unica piattaforma italiana multicanale che offre servizi marketing B2B mirati a questo settore e si propone sia alle aziende italiane già sul mercato sia a quelle che vi si affacciano per la prima volta come efficace strumento progettato per:
L’offerta di BWI, per essere efficace, deve necessariamente allinearsi con gli standard imposti dal settore, esigenza che si traduce con una continua evoluzione dei servizi che ne compongono la struttura
Seller italiani l’offerta
Buyer internazionali la domanda:
Scarica la Brochure dei nostri servizi
Compila il modulo di preiscrizione per aderire ai nostri servizi
Uno spazio riservato ai seller italiani per incontrare i buyer stranieri; le aziende hanno l’opportunità, attraverso una piattaforma digitale, di programmare gli appuntamenti per ognuna delle due giornate con i buyer esteri ospiti.
Due giorni di convegni e workshop sul Destination Wedding, definiti e coordinati dal Comitato Tecnico composto da esperti del settore e presieduto da Bianca Trusiani.
Le tematiche oggetto delle sessioni verteranno su
Uno strumento digitale per contattare i wedding planner e i tour operator stranieri, attivo tutto l’anno.
Il servizio digitale consente alle aziende, attraverso una area riservata, di presentare la propria attività attraverso una scheda dettagliata ai buyer (wedding planner o tour operator) iscritti al servizio (oltre 130) e di contattarli direttamente in modo rapido e riservato.
La newsletter viene inviata a una banca dati composta da 7000 contatti, italiani e stranieri, selezionati tra tutte le categorie di servizi che operano nel settore del Destination Wedding.
Il magazine, in lingua inglese, è distribuito in varie fiere internazionali BtoB e BtoC rivolte sia al settore wedding sia a quello del turismo.