buy wedding in italy

Destination Wedding

Conference - Exhibition Area - Marketing Services

 

Buy Wedding in IItaly Digital Edition

in collaborazione con iwpa

   

28 aprile 2022 

 Seminario “Come presentarsi ai buyer internazionali?”

 

Giornate e orari:

28 aprile 2022: h. 15.00 – 18.00

 

Novità 2022 di Buy Wedding in Italy, Digital Edition, è il seminario sul tema: “Come presentarsi ai buyer internazionali?” che si terrà dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di giovedì 28 aprile 2022.

Il workshop, on line, sarà tenuto da esperti del mercato del Destination Wedding che illustreranno le differenze culturali, organizzative e commerciali delle principali agenzie di event and wedding planner di diverse aree quali Nord Europa, Far East, Nord e Sud America, regioni arabe, India. Durante questo seminario verranno anche fornite informazioni e istruzioni d’uso della piattaforma che verrà utilizzata per le giornate di incontri della settimana successiva.

ISCRIVITI A BUY WEDDING IN ITALY DIGITAL EDITION!

 

 3-4 maggio 2022

Workshop “Due giornate di incontri B2B con wedding planner internazionali”

 

Giornate e orari:

3 maggio 2022: h. 10.00 – 19.00

4 maggio 2022: h. 10.00 – 19.00

 

 

La formula degli incontri “one to one” in presenza tra seller italiani e buyer internazionali costituisce, dalla prima edizione, l’apice degli obiettivi che i servizi di marketing B2B offerti dalla piattaforma BWI si prefiggono.

Gli anni passati  hanno visto la gestione, attraverso l’agenda digitale, di oltre 1.200 appuntamenti per ognuna delle due giornate di lavori.

La prossima edizione sarà completamente digitalizzata e, pur mantenendo le funzionalità e le procedure già applicate in passato, sarà integrata con uno strumento di videochiamata on line che consentirà di programmare 15 video appuntamenti per le giornate del 3 maggio 2022 e del 4 maggio 2022, durante le quali i seller avranno l’opportunità di presentarsi per 20 minuti, tramite video chiamata, a un numero minimo garantito di 15 buyer internazionali, provenienti da Europa, Nord e Sud America, Far East e India.

ISCRIVITI A BUY WEDDING IN ITALY DIGITAL EDITION!

 

Obiettivi:

  • incrementare il business contattando e incontrando international destination wedding planner selezionati.
  • approfondire l’andamento del mercato, gli scenari internazionali e i dati economici.
  • migliorare la formazione professionale attraverso una sessione on line (28 aprile 2022,dalle 15.00 alle 18.00) a oggetto le tecniche più adatte a soddisfare il cliente estero.

 

A chi si rivolge:

Seller italiani 

  • Ho.Re.Ca
  • Location
  • Prodotti e servizi per il wedding e per il turismo matrimoniale

Buyer internazionali 

  • Wedding planner
  • Tour operator e agenti di viaggio
  • Operatori di settore

 

Tramite un’agenda on line, i seller potranno distribuire gli appuntamenti secondo determinate fasce orarie, studiate appositamente in base ai fusi orari dei buyer. Hanno inoltre a disposizione 2 giornate per poter pianificare gli appuntamenti con elasticità sulla base dei propri impegni professionali e familiari.

 

Provenienza dei buyer:

Romania – Lituania – Polonia – Portogallo – Irlanda – Germania – Gran Bretagna – Brasile – India – Malta – Cina e Hong Kong – Canada – Usa – Arabia Saudita – Bangladesh – Filippine – Malta – Turchia – Libano – Olanda – Svezia

 

 

Costo di partecipazione Buy Wedding in Italy, digital edition: euro 320,00 + iva

 

Seminario – 28 aprile 2022 – “Come presentarsi ai buyer internazionali?”

Workshop – 3-4 maggio 2022 – “Due giornate di incontri B2B con wedding planner internazionali”

 

 

ISCRIVITI A BUY WEDDING IN ITALY DIGITAL EDITION!

 

Hit enter to search or ESC to close