buy wedding in italy

Destination Wedding

Conference - Exhibition Area - Marketing Services

B2B 2021

4, 11, 18, 25 novembre 2021

Edizione on line

 

La novità 2021 – on line!

La formula degli incontri “one to one” in presenza tra seller italiani e buyer internazionali costituisce, dalla prima edizione, l’apice degli obiettivi che i servizi di marketing BtoB offerti dalla piattaforma BWI si prefiggono.

Gli anni passati  hanno visto la gestione, attraverso l’agenda digitale, di oltre 1.200 appuntamenti per ognuna delle due giornate di lavori.

La prossima edizione sarà completamente digitalizzata e, pur mantenendo le funzionalità e le procedure già applicate in passato, sarà integrata con uno strumento di videochiamata on line che consentirà di programmare 20 video appuntamenti per ognuna delle due giornate prenotabili.

Le date di Buy Wedding in Italy on line saranno il 4, 11, 18, 25 novembre 2021 e i seller avranno l’opportunità di  prenotare una o due giornate e poter parlare per 20 minuti, tramite video chiamata, con 20 buyer internazionali.

Le giornate infatti vedranno la presenza di 20 buyer per i primi due appuntamenti (4 novembre e 11 novembre) e di altri 20 buyer per il terzo e quarto appuntamento (18 novembre e 25 novembre).

I video appuntamenti saranno definiti tenendo conto dei fusi orari e i buyer verranno selezionati secondo i parametri applicati per il programma di ospitalità BWI, la realizzazione del quale  costituisce l’obiettivo dell’edizione di Buy Wedding in Italy nel 2022.

 

 

Hit enter to search or ESC to close