buy wedding in italy

Destination Wedding

Conference - Exhibition Area - Marketing Services

B2B 2020

17 – 18 – 19 novembre 2020

Centro Congressi Artemide

Viale delle Terme, 1010/c – 40024 Castel San Pietro Terme (BO)

 

La novità 2020, una nuova sede!

BWI si terrà quest’anno presso il Centro Congressi Artemide in Viale delle Terme, 1010/c a Castel San Pietro Terme (BO), nel cuore della pianura emiliana, ai piedi delle colline che circondano Bologna. Il Centro Congressi Artemide è un grande complesso di 1.000 mq, open space con pareti modulabili, estremamente confortevole e immerso nel verde.

Uno spazio riservato ai seller italiani per incontrare i buyer stranieri; le aziende hanno l’opportunità, attraverso una piattaforma digitale, di programmare gli appuntamenti per ognuna delle due giornate con i buyer esteri ospiti.

  • 35 buyer internazionali profilati e selezionati in base a specifici parametri incontreranno i seller in incontri one to one.
  • Verranno selezionati 60 seller al giorno per incontrare buyer di alto livello provenienti da UK, Russia, Paesi Scandinavi, Cina, Giappone, Australia, India, Nord America, Sud America, Paesi Bassi, Germania, Svizzera, Polonia, Paesi Baltici, Arabia e in generale da paesi alto spendenti.
  • Un servizio di Agenda permetterà ai seller di programmare fino a 25 appuntamenti in una giornata a scelta del workshop.

Le credenziali per l’accesso all’area riservata e alle funzionalità dell’agenda saranno inviate direttamente al seller tramite posta elettronica dal nostro staff che garantirà il supporto operativo alla definizione degli appuntamenti.

La scelta dei Guest Buyer, che saranno presenti all’evento B2B è basato su specifici parametri di profilazione:

  • soggettivi: numero di matrimoni organizzati in Italia negli ultimi due anni, sede, budget, partner oltre ad altre numerose informazioni richieste attraverso la scheda di registrazione al programma;
  • oggettivi: valutando il rating di visibilità dei suoi singoli professionisti nell’ambito dei vari canali di comunicazione digitale;
  • altri controlli incrociati su fama e attività effettuati  attraverso referenti italiani e stranieri.

Hit enter to search or ESC to close