buy wedding in italy

Destination Wedding

Conference - Exhibition Area - Marketing Services

 

 

Condizioni generali di adesione “Buy Wedding in Italy buyers hospitality programme”

 

A. DEFINIZIONI:

“Buy Wedding in Italy buyers hospitality programme” è il programma di Bussolaeventi per facilitare l’incontro dei buyer con l’offerta italiana di aziende attive nel settore del Destination Wedding nell’ambito della manifestazione “Buy Wedding in Italy – Destination Wedding conference – exhibition – marketing services” in programma presso la Fiera di Bologna dal 20 al 22 ottobre 2017.

Il programma prevede l’invio di un invito personalizzato come Guest Buyer ad un database di professionisti del settore dell’International Destination Wedding  (wedding planner e tour operator) in Italia e in tutto il mondo.

Il database, creato da uno staff dedicato di Bussolaeventi, è in continuo aggiornamento e sviluppo.

E’ basato su specifici parametri di profilazione.

  • soggettivi (ad es. numero di matrimoni organizzati in Italia negli ultimi due anni, sede, budget, partner oltre ad altre numerose informazioni richieste attraverso la scheda di registrazione al programma  https://buyweddinginitaly.it/buyers-registration/);
  • oggettivi (valutando il rating di visibilità dei suoi singoli professionisti nell’ambito dei vari canali di comunicazione digitale);
  • altri controlli incrociati su fama e attività effettuati  attraverso referenti italiani e stranieri;

 

B. PROGRAMMA DI OSPITALITÀ:

il programma prevede:

  • viaggio a/r in aereo in classe economica (Limitatamente ai buyer esteri);
  • tre notti in hotel 4 stelle con trattamento b&b;
  • trasferimenti a Bologna da e per la sede della manifestazione;
  • inserimento in “BWI business matching service” l’agenda di incontri one to one che definirà gli appuntamenti con i seller espositori italiani presenti alla manifestazione fieristica;
  • accesso ai servizi di matching con i seller iscritti attraverso l’area riservata “Business Area” presente sul sito buyweddinginitaly.it;
  • pranzi e accesso alla vip lounge
  • cene come da programma;
  • possibilità di partecipazione ai post tour promossi da Bussolaeventi e organizzati da società o agenzie in collaborazione (costo non incluso nel pacchetto ospitalità – post tour gestito da una società o agenzia organizzatrice esterna a Bussolaeventi)

C. MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE:

Per  partecipare alla selezione ogni buyer dovrà compilare una scheda di pre – registrazione on-line. La compilazione della scheda non garantisce automaticamente la partecipazione a Buy Wedding in Italy buyers hospitality programme. Se il buyer risulterà idoneo, verrà confermato via posta elettronica da Bussolaeventi.

D. VIAGGIO E SOGGIORNO:

  1. Programma di viaggio: i buyer guest confermati riceveranno una proposta di viaggio e soggiorno dall’agenzia incaricata della gestione dei servizi di accoglienza. Eventuali richieste di modifiche ai programmi di viaggio proposti da Bussolaeventi, che implichino un costo, saranno a carico del guest buyer.
  2. Voli: Bussolaeventi fornirà al buyer guest il volo in classe economica dalla città di partenza concordata all’aeroporto di Bologna. I biglietti sono nominali e non trasferibili;
  3. Sistemazione in hotel: Bussolaeventi offrirà ai buyer guest 3 notti (in base al paese di provenienza e all’itinerario di volo) con trattamento b&b in hotel 4 stelle. I buyer guest si impegnano a saldare tutte le spese extra relative all’hotel prima della loro partenza.
  4. Garanzia: all’atto della conferma dell’itinerario di viaggio verrà richiesta una garanzia a tutela di eventuali cancellazioni e di non partecipazione. Tale garanzia consisterà nell’invio dei dati della carta di credito, che verrà utilizzata come descritto al successivo punto “E”.

E. CANCELLAZIONE E NON PARTECIPAZIONE

  1. nel caso in cui l’emissione del biglietto non fosse ancora avvenuta i buyer guest potranno cancellare la propria partecipazione comunicandolo al buyer office via email all’indirizzo: massimoambrogi@buyweddinginitaly.it.
  1. nel caso in cui l’emissione del biglietto fosse già avvenuta, ai buyer guest che cancelleranno la propria partecipazione sarà addebitata una penale pari all’importo del biglietto emesso.

Gli importi  del biglietto saranno addebitati sulla carta di credito di cui il buyer avrà fornito gli estremi. Il prelievo verrà effettuato da Bussolaeventi entro un mese dalla conclusione della manifestazione, Bussolaeventi provvederà ad inviare la relativa fattura con il dettaglio delle spese.

F. DISPOSIZIONI GENERALI

Ogni singolo buyer guest è responsabile per la propria sicurezza e per la cura degli oggetti personali.

G. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia derivante dall’esecuzione e/o interpretazione del presente regolamento è devoluta alla competenza esclusiva del foro di Bologna (Italia)

 

Compila la scheda di pre-registrazione al Buyer Hospitality Programme cliccando QUI

 

Hit enter to search or ESC to close