Villa Taurinus, un solo sguardo ed è subito amore. Un luogo incantato dove la storia passata si mescolerà alla modernità della Tua Storia, tutta da vivere.
Preziosi mosaici, squarci di pietra tufacea, resti d’epoca romana accompagneranno il Tuo evento, qualunque esso sia: wedding, bday, meeting.
Lascia poggiare il tuo sguardo sulle isole del Golfo di Napoli, fatti sedurre dal tramonto più suggestivo. Apprezza il gusto inimitabile di piatti esclusivi, frutto di ricerca e creatività. Uno staff altamente qualificato, ti aspetta per progettare insieme il tuo evento,
irripetibile per te, indimenticabile per i tuoi ospiti.
Gli esterni...
Villa Taurinus saprà conquistarti per i suoi immensi spazi verdi, trionfo di profumi e colori. Un open space, potrà accogliere fino a 200 persone. Nessuno spazio ti apparirà più raccolto e al tempo stesso più ampio di questo. Uno sguardo al mare e alle isole pontine e un altro alla piscina, vivacizzata da giochi di luce. Qualche passo più in alto e dinanzi ai tuoi occhi si aprirà l ‘area dedicata ai cocktail di benvenuto. Momento ideale, questo, per l’approccio degli invitati con la cucina e la location. Infine, la vastità del suo giardino, ti apparirà quasi senza confini, visitando l’ala est, base ideale se vorrai celebrare con noi il tuo matrimonio.
Gli interni...
Dall’antica Domus alla location ideale per il tuo Sì!
Villa Taurinus, dispone di più sale, dotate di tutti i comfort e area climatizzata. La sala Egnatius che può ospitare fino a 80 persone, è la sala che conserva i reperti archeologici della Domus. L’illuminazione studiata ad hoc e i resti delle mura romane, proietteranno i tuoi ospiti in un’atmosfera senza tempo; la sala Adriano, invece, ha una capienza di 160/170 persone, ed è dotata di terrazzino con vista panoramica. Il suo stile total white, le luci regolabili e il soffitto apribile, rendono la sua semplicità, eleganza allo stato puro! Infine la cisterna Romana, ovvero un piccolo pezzo di storia. Visibili le colonne portanti dell’antica Domus e la manifattura architettonica romana. Ideale per ospitare degustazioni di vini e formaggi.