buy wedding in italy

Destination Wedding

Conference - Exhibition Area - Marketing Services

B2B Platform of Communication and Marketing multichannel Services

 

Scegli tra le migliori aziende del Destination Wedding!

icon-location Contrada Sant'Esdra PONTECORVO

icon-location tel. +390776760405 +39392 9634292

Nome Responsabile :
Erika Votta
Capienza Totale :
110
Composizione delle sale :
una Veranda meravigliosa circondata dalla natura ed una sala interna
Posti letto per ospiti :
22
Spazi all' aperto :
Un'ampia area piscina, un grande giardino circondato da una foresta di querce secolari
Possibilità di celebrare il rito nella struttura :
si
Descrizione di Tenuta Esdra
Tenuta Esdra è la location giusta per chi desidera un matrimonio fiabesco immerso nella natura.  Il verde rigoglioso della Valle del Liri ed un bosco di querce secolari abbracciano l’incantevole Villa, antica residenza dei nobili di Pontecorvo, rendendola lo scenario perfetto per matrimoni ed occasioni speciali.

Uno staff dinamico e qualificato sarà a vostra disposizione per curare tutti i dettagli del vostro evento: dall’addobbo floreale al menù, dal fotografo alla selezione musicale, dalla wedding planner alla make up artist, ogni aspetto del matrimonio sarà curato alla perfezione assecondando ogni vostro desiderio, per permettervi di vivere il grande giorno come un’esperienza indimenticabile.

Oltre agli spazi bordo piscina con la loro suggestiva atmosfera, un ampio giardino vi accoglierà per darvi la possibilità di festeggiare il vostro ricevimento di matrimonio o, ancora meglio, per celebrarlo direttamente in loco.

La nostra è una struttura Arcobaleno. Organizziamo infatti nozze civili, simboliche e gay friendly.

Proprio perché crediamo nell’esclusività e nell’intimità della nostra location, abbiamo deciso di limitare il numero di partecipanti alle tue nozze per un max di 90 persone.

Gli sposi inoltre potranno prenotare con anticipo le camere per gli ospiti e la sposa potrà soggiornare già dal giorno prima dell’evento per prepararsi, in tutta tranquillità, con make up artist e parrucchiere.

Note particolari della struttura e del territorio

Tenuta Esdra nasce attorno al nucleo di una villa maestosa e dall’architettura affascinante, nutrendosi di quella varietà artistica e creativa che influenza tutto ciò che caratterizza la vacanza di chi ci soggiorna. Le influenze angioine, aragonesi e papali hanno permesso di rendere realtà una tenuta fiabesca, collocata all’interno di un contesto naturalistico da sogno: la Valle del Liri, circondata dai Monti Ausoni all’interno del Parco Nazionale degli Aurunci. Un luogo quasi sospeso magicamente, vicino anche a splendide località marittime e importantissime realtà metropolitane: Tenuta Esdra, infatti, dista solamente 30 km da Sperlonga, considerato uno dei borghi nazionali più belli, e circa 1 ora da Roma e Napoli.

La villa, che fu residenza abituale dei nobili di Pontecorvo fin quando il principato venne retto dagli eredi di Gioacchino Marat (1815), è stata acquisita nel patrimonio della famiglia Votta nel 2008, concretizzando il sogno di realizzare un luogo capace di coniugare bellezza, natura, semplicità e tradizione.

La Tenuta si estende su circa sedici ettari, in gran parte dominati da querce secolari, piante aromatiche e terre coltivate, quasi a chiudere la struttura turistica nel delicato abbraccio che fonde il fascino della storia con il magnifico scenario naturale.

Un luogo incontaminato, che profuma di storia e si nutre di modernità, in cui pace e tranquillità fanno da cornice all’offerta del benessere. Dal trekking, alla mountain bike, dalle visite culturali a quelle enogastronomiche, è possibile personalizzare la propria vacanza per renderla un’esperienza unica.

Hit enter to search or ESC to close