Descrizione di Riva degli Etruschi
Riva degli Etruschi è un complesso turistico situato sulla magnifica Costa Etrusca, così denominata per le numerose necropoli dell'omonimo popolo presenti sul territorio.
La struttura è collocata dentro un oasi di verde millenaria con 286 ville e 85 camere di varia tipologia e con buona parte di esse sul mare, è immersa in un bosco di querce e lecci che preserva volutamente il proprio fascino aspro e selvaggio, integrandosi perfettamente con il paesaggio circostante.
Riva degli Etruschi è prima di tutto la passione per il territorio, quello toscano, amato ed ammirato in tutto il mondo, è l’opportunità che noi offriamo ad una comunità composta da curiosi, viaggiatori, affascinati, amanti della natura e del buon gusto dove si può coniugare terra, mare, storia, tradizione e cultura con le sue bellezze paesaggistiche.
Siamo un punto tattico per raggiungere diverse mete, come l'Isola d'Elba, Baratti, Populonia, varie città (Pisa, Livorno) e siamo circondati da vari paesi (Suvereto, Campiglia Marittima, Castagneto Carducci) pieni di fascino, storia e tradizione.
Impostazione e stile

Il ristorante Mariva, immerso nel verde, a pochi passi dalla spiaggia, rappresenta un meraviglioso esempio di integrazione tra architettura moderna e ambiente naturale.
Le innovazioni e la creatività del nostro chef evocano la tradizione del territorio, l’utilizzo del pesce e dei prodotti tipici dell’entroterra si fondono con la proposta dei vini del territorio, esaltando il gusto di ogni portata.
Aree speciali disponibili

Il ristorante Nautico è situato direttamente sulla nostra
spiaggia privata. La quiete, il dolce vento che proviene dal mare ed il profumo di estate evocano emozioni uniche, combinate con le nostre prelibatezze, rendono l’esperienza ancora più incredibile.
Mappa (Riva degli Etruschi)