Descrizione di Andrea Cofano Photographer
Residente a Roma ma disponibile ovunque. Matrimoni, Eventi, Ritratti e Still Life dal 2000. STILE reportage. Servzi fotografici in base alle esigenze del cliente (2, 4, 6, 8 ore) con pianificazione e assistenza per location e altri bisogni. Foto elaborate e in HD su dvd, Stampe, Album, Video. Consegna veloce.
Impostazione e stile
Il nostro stile è quello del fotogiornalismo, applicato ai matrimoni e a tutti gli eventi, per cui le persone vengono descritte per quello che sono senza troppi interventi esterni, cercando di cogliere e sottolinearne le emozioni.
Caratteristiche servizio foto
Foto scattate prevalentemente in luce ambiente con reflex digitali Nikon. Consegna finale di un dvd o pen drive con una selezione di foto elaborate (B/N e colore) in alta definizione, 1 Slideshow e (su richiesta) tutti gli altri scatti della giornata in alta definizione. Album e Video a parte. In alternativa al dvd è possibile avere un elegante cofanetto porta stampe e pen drive.
Caratteristiche servizio video
Anche il Video è personalizzabile: può seguire l’intero servizio fotografico o solo alcuni momenti. Può essere breve (3-4 min) o lungo (15-20), con 1 o 2 operatori, girato con attrezzatura professionale e montato con musiche scelte dal cliente.
Caratteristiche del Team
Amore per il nostro lavoro, profonda esperienza acquisita nel corso degli anni, utilizzo di attrezzatura professionale e aggiornata, comportamento educato, consegna rapida.
Mappa (Andrea Cofano Photographer)