Catering
Ac Ricevimenti
Caserta - Campania
AC Ricevimenti operates within the Catering e Banqueting industry and prides itself of offering outstanding customer care together with food and wine expertise. AC Ricevimenti is pure enological and g...
10.00: Accoglienza ospiti
10.30: Inizio lavori:
13.30: Light lunch offerto dall’Organizzazione
14.30: Consegna attestati di partecipazione al Workshop 2018 di Buy Wedding in Italy
Valerio Schönfeld – Responsabile di Buy Wedding in Italy e titolare di bussolaeventi
Bianca Trusiani – Consulente Turistico – Presidente del Comitato Tecnico di Buy wedding in Italy
Massimo Ambrogi – Consulente di project management, Specialista nella progettazione e organizzazione di servizi di marketing sia B2B sia B2C in area fieristica.
Valerio Schönfeld – Direttore e fondatore di Buy Wedding in Italy e titolare di bussolaeventi
Buy Wedding in Italy è una piattaforma di servizi business to business di comunicazione e marketing multicanale, progettata specificatamente per il mercato del Destination Wedding.
Per presentare l’ambizioso progetto sono stati organizzati una serie di Workshop “Buy Wedding in Italy in Tour” con un fitto calendario, per far conoscere direttamente ai territori il Destination Wedding e le opportunità economiche che ne derivano.
“Questo Tour, realizzato con docenti e operatori del Destination Wedding, permetterà a un alto numero di aziende di avvicinarsi a questo importante mercato e di conoscere le nostre proposte di marketing per entrarci da protagonista”. (Valerio Schönfeld, direttore Buy Wedding in Italy)
Bianca Trusiani – Consulente Turistico, Presidente del Comitato Tecnico
Il fenomeno della Wedding Industry Mondiale è già attivo in molte destinazioni e ben organizzato nella filiera lunga. L’Italia come territorio nella sua totalità, può inserirsi in questo business, dove la domanda supera di gran lunga l’offerta. Ogni territorio, se ben organizzato può creare un’offerta composta ed appetibile per i vari mercati di riferimento, generando nuove possibilità ed attrattive.
“Ad oggi molti territori in tutta Italia iniziano ad essere realmente interessati al Destination Wedding e ci chiedono supporto proprio perché vogliono, giustamente, soluzioni reali e che portino risultati concreti” afferma Bianca Trusiani. “le coppie di futuri sposi provenienti da tutto il mondo vengono attirate dalle tradizioni più autentiche che compongono la vera ricchezza, in termini di incoming wedding, anche dei territori più piccoli o non propriamente valorizzati da un turismo già presente”.
Massimo Ambrogi – Consulente di project management, Specialista nella progettazione e organizzazione di servizi di marketing sia B2B sia B2C in area fieristica.
“Gli strumenti di marketing che costituiscono la piattaforma multicanale Buy Wedding in Italy si caratterizzano per reali potenzialità mirate a favorire lo sviluppo del volume di affari dei player che compongono la business community italiana del Destination Wedding.”