buy wedding in italy

Destination Wedding

Conference - Exhibition Area - Marketing Services

 

BUY WEDDING IN ITALY, ITALY IS WAITING FOR YOU!

MABEL DE BERNARDI

MABEL DE BERNARDI PROFILO E ATTIVITA’ – LUXURY TRAVEL AGENCY

25 anni di esperienza nell’Industria del Turismo con specializzazione nel settore del Lusso Taylor Made. Focus sul settore leisure e gestione di una clientela Vip, grazie anche a numerosi viaggi e alla visita di oltre 100 paesi nel mondo. L’esperienza di  Product Manager ha permesso di sviluppare la creatività di itinerari di viaggio e negoziazione Hotel. Orizzonti Tour Operator, Turisanda, Gruppo Bonomi-Pagani e Dream&Charme. La collaborazione con TTG Italia-Rimini Fiera, a partire dal 2010, ha potenziato la conoscenza del settore “International buyers” con focus specifico sui tour operator indiani outboound.

THE DIFFERENCES – DIRETTORE TECNICO

Il turismo è un settore nel quale si rimane solo se spinti da una grande passione. Dal 2010 una Boutique Travel Company nel settore lusso per clienti individuali. L’impegno: portare l’eccellenza della sartorialità nel mondo viaggi, realizzando una selezione esclusiva di esperienze, grazie ad un eccezionale portafoglio di fornitori. Sempre alla ricerca di nuove idee e nuove sfide per anticipare i desideri dei nostri clienti che ormai fanno parte di una rete di amici, grazie al passaparola. Forniamo eccellenza ad un prezzo onesto. Sviluppiamo prodotti in grado di mantenere alto il rispetto e la fiducia ottenuta. Serietà è la parola che ci contraddistingue. Allegria, passione sono le leve con cui lavoriamo e scegliamo sempre nuove avventure, ma la base fondamentale è sempre e solo, la serietà, senza compromessi.

ATTIVITA’ SPECIFICHE SUL MERCATO INDIANO : UN PONTE VERSO L’INDIA

A seguito di più di 40 viaggi nel subcontinente è nato in modo naturale un progetto che utilizza l’ expertise sulla destinazione per facilitare la comunicazione con il mercato indiano.

Il progetto si propone di intervenire principalmente su due diversi fronti: comunicazione delle singole destinazioni italiane ai professionisti indiani del turismo, che ancora conoscono il nostro Paese solo per pochi e confusi cliché; il fondamento per una strategia di ingresso in questo enorme mercato.

Affinamento delle pratiche di accoglienza dei turisti indiani: una maggiore conoscenza delle specificità del turista indiano da parte delle strutture di accoglienza italiane, un fattore basilare per incrementare l’incoming.

Luxury Sales Visits in India. Da anni organizziamo incontri mirati con gli attori del turismo outbound indiano di fascia elevata. Il progetto si basa su un’attività di consulenza e pianificazione strategica volta a facilitare le sales visits in India per incontrare i principali esponenti del settore luxury: wedding e luxury travel.

Il nostro lavoro sull’India nasce per facilitare queste relazioni al fine di estendere ed incrementare la promozione dell’Italia e di alcune sue eccellenze in India.

Si rivolge ad albergatori o partner della filiera del turismo interessati al mercato indiano, che comprendono la complessità e la vastità d’azione qualora si dovessero approcciare autonomamente su questo mercato. Vantaggi del servizio: The Differences rappresenta un validissimo supporto all’azienda nella preparazione della propria missione in India e per organizzare eventi ed incontri direttamente nelle principali città indiane.

 

Mabel De Bernardi

www.the-differences.com

Responsible Tourism Award 2010 – Assisi WHTE-World Heritage Tourism Expo

 

 

Companies selected for you